Il nostro modello di business basato sul recupero e sul riutilizzo degli sfridi ti permette di abbattere i costi di magazzino per il materiale non utilizzato, di ridurre quelli di acquisto di nuovo materiale ed eliminare i costi di smaltimento.
La nostra associazione rappresenta un'opportunità per ampliare il tuo mercato e raggiungere nuovi clienti, grazie alla nostra vetrina digitale e alla forza del brand Italyque.
Il nostro know how messo a tua disposizione ridurrà l'impatto ambientale del tuo business grazie al reinserimento del materiale in esubero nel ciclo di produzione. Un business più sostenibile è anche un business più amato dai clienti.
Quintali da smaltire, metri quadrati inutilmente occupati, costi di produzione aumentati del 40% negli ultimi 12 mesi e rientro dei crediti sempre più dilazionato da parte di clienti e fornitori. Scopri come funziona
Siamo Carmen e Giuseppe, i co-fondatori di Italyque e della sua rete di artigiani diffusa su tutto il territorio nazionale. Il nostro progetto di artigianato ecosostenibile basato sul modello dell'economia circolare migliorerà la produttività della tua impresa artigianale, aumentandone la redditività e il vantaggio competitivo.
Con 150 anni di tradizione familiare nella lavorazione della pietra, conoscendo i problemi quotidiani dell'artigiano, abbiamo scelto di combinare insieme la tradizione con l'avanguardia, dando vita ad Italyque.